Il vostro pagamento è al sicuro!

Tutti i dati sensibili vengono inviati mediante connessione sicura, grazie proprio al certificato SSL installato sul nostro sito. Tutti i dati personali, inclusi quelli di pagamento, sono al sicuro.
SSL o "Secure Sockets Layer" è un protocollo progettato per consentire alle applicazioni di trasmettere informazioni in modo sicuro e protetto. Tutte le applicazioni che utilizzano i certificati SSL sono in grado di gestire l'invio e la ricezione di chiavi di protezione e di criptare/decriptare le informazioni trasmesse utilizzando le stesse chiavi.

Potrai pagare scegliendo diverse tipologie di pagamento.

Offriamo l’opportunità di scegliere tra diverse tipologie di di pagamento, sia comodamente con carta prepagata, carta di credito, Paypal, bonifico bancario e con contrassegno senxa alcun costo di gestione della procedura.

PAGAMENTO CON AMAZON PAY

Puoi pagare con il tuo account AMAZON senza registrarti al sito in maniera veloce e sicura!

PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO

Per pagamento di prodotti inferiori a € 300.00 è possibile usufruire del pagamento alla consegna.
Quando i prodotti arriveranno a casa, dovrete effettuare il pagamento al corriere in contanti o assegno.
Per beneficiare di questo pagamento è obbligatorio inserire un recapito telefonico valido.

PAGAMENTO CON BONIFICO BANCARIO

Questo è sicuramente il modo più semplice, veloce, economico e sicuro per pagare gli acquisti. i dati del bonifico verranno mostrati alla fine della transazione, dopo la conferma del vostro ordine

PAGAMENTO TRAMITE PAYPAL

PayPal è il sistema sicuro per pagare online. Efficaci strumenti di prevenzione delle frodi e la capacità di fare acquisti senza condividere le tue informazioni finanziarie contribuiscono alla tua sicurezza. Con PayPal, beneficerai inoltre di vantaggiosi programmi di protezione degli acquisti e di un'assistenza clienti specializzata. Con PayPal, benefici di elevati standard di protezione per i tuoi acquisti online.

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Per la tua sicurezza è possibile pagare i tuoi acquisti tramite il sito Paypal.com che permette il pagamento tramite carta di credito anche senza avere una registrazione.
Dovrete semplicemente compilare i dati che il sito richiede e cncludere il pagamento. In seguito paypal vi avvertirà della transazione.