Spedizioni e resi tappeti

La spedizione del vostro tappeto

I nostri tappeti sono generalmente spediti entro 2/3 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono elaborati tramite corrieri espressi in Italia e all'estero con tracciatura online. Non appena consegniamo i prodotti al corriere, invieremo una notifica per email avvisandovi della spedizione. In seguito, il corriere invierà il codice di tracciabilità denominato "tracking number".

Le spedizioni per l'Italia sono gratuite!

Spediamo tappeti in tutta Italia senza nessun costo ad eccezzione dei pagamenti alla consegna. I contrassegni o pagamenti in contanti anno un costo fisso di € 9.00.
7Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Il costo di spedizione fuori dall'Italia viene calcolato in base al peso volume del prodotto scatolato ed in base ai giorni di spedizione della merce.
Il costo minore è di € 7.00 per un prodotto spedito dopo 4 giorni dal ricevimento del pagamento dell'ordine e € 9.00 per la consegna in soli 3 giorni con corriere TNT.

Reso del tappeto

Qualora il tappeto non sia conforme alle vostre esigenze potrete avvalervi della legge europea che impone il reso entro 14 giorni dal ricevimento della merce entro i quali il cliente è tenuto a darcene comunicazione tramite email all'indirizzo info@arredocarpet.it purché la merce venga restituita sigillata, senza danneggiamenti, né mancanze.
I prodotti resi, dovranno essere spediti presso Via Calderaio, 19, 51010 Traversagna PT

Ai sensi del comma 6, facciamo presente che le uniche spese dovute dal consumatore per l'esercizio del diritto di recesso, sono le spese di restituzione del bene al mittente.
Sarà nostra cura programmare il ritiro del pacco per voi.

Il prodotto che torna nei nostri magazzini verrà controllato ed in seguito verrà emesso il rimborso dell'ordine da voi precedentemente eseguito entro i 14 giorni previsti dalla legge.
I rimborsi avvengono generalmente in meno di 48 ore dal ricevimento della merce.